[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/10/2020

Sezione Stazione appaltante

Jesiservizi Srl
GIULIETTI LUCA

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento della Direzione Lavori, Contabilità e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione per lavori di riqualificazione energetica, adeguamento normativo ed ampliamento degli impianti di pubblica illuminazione conformi al DM 27/09/2017 con l'introduzione di tecnologie per la smart city - CIG : 83372937D4
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
171.331,44 €
19/06/2020
21/07/2020 entro le 12:00
G00006
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • DESCRIZIONE SERVIZI SVOLTI (CRITERIO A: PROFESSIONALITA' ED ADEGUATEZZA DELL'OFFERTA)
  • RELAZIONE CRITERIO B: CARATTERISTICHE METODOLOGICHE DELL'OFFERTA
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/10/2020
    Aggiudicazione - a seguito dell'espletamento della procedura di appalto, si comunica che l'appalto è stato aggiudicato.
  • Pubblicato il 14/09/2020
    Comunicazione seduta pubblica - Si comunica che il giorno mercoledì 16 settembre 2020, alle ore 13:00, presso la sala del Consiglio del Comune di Jesi in Piazza Indipendenza n.1 a JESI (An), avrà luogo la seduta pubblica nella quale la Commissione Giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e proseguirà nei lavori con l'apertura delle buste contenenti l'offerta economica con conseguente attribuzione dei punteggi relativi. Il Rup
  • Pubblicato il 03/09/2020
    Comunicazione apertura offerte tecniche - Si comunica che il giorno 7 settembre alle ore 9:30 presso la sala del Consiglio del Comune di Jesi si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.
  • Pubblicato il 16/07/2020
    QUESITI N.04 (MARCA DA BOLLO) E N.05 (DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE) - >QUESITO N.04 - Vorremmo qualche chiarimento in merito al pagamento delle marca da bollo da allegare alla domanda di partecipazione. Può essere sufficiente la scansione di una marca da bollo di euro 16,00 da allegare? RISPOSTA N.04: Le modalità sono riportate nel punto 15.1 del disciplinare alla lettera c) degli allegati a cui si rimanda e prevedono la modalità virtuale o mediante versamento ad un intermediario convenzionato con lAgenzia delle Entrate che rilascia apposito contrassegno (in questo secondo caso il concorrente dovrà comprovare l'assolvimento come da indicazioni). >QUESITO N.05 - Volevamo sapere se è disponibile e scaricabile ulteriore documentazione progettuale in merito, ai fini della predisposizione della relazione metodologica. RISPOSTA N.05: La documentazione progettuale disponibile è quella indicata nel punto 11 del Disciplinare.
  • Pubblicato il 14/07/2020
    QUESITI N. 02 E N. 03 - In riferimento ai requisiti di capacità tecnica professionale 7.3 del Disciplinare si chiede: QUESITO N. 02 1) per servizi analoghi si considerano esclusivamente quelli di direzione lavori e sicurezza in cantiere o, come in genere inteso, anche quelli di progettazione nella classi e categorie indicate? RISPOSTA 02: Per servizi analoghi si intendono anche quelli di progettazione. QUESITO N. 03 2) in riferimento alla specifica richiesta indicata al punto 7.3 - lettere i e j, viene richiesto al raggruppamento (par. 7.4) che il requisito 7.3 lettera i) sia soddisfatto dal raggruppamento escluso l'archeologo e architetto, la stessa precisazione non viene espressa per il punto 7.3 lettera j) (servizi di punta). Si deve quindi intendere che l'architetto e l'archeologo, in particolare, devono concorrere con le proprie prestazioni ai servizi di punta? RISPOSTA 03: La precisazione riportata al punto 7.4 in merito al punto 7.3 lett. i) si intende essere valida anche per il punto 7.3 lett. j).
  • Pubblicato il 03/07/2020
    FAQ - 01 - QUESITO N.01 - In riferimento ai servizi che l'operatore economico deve esporre nell'offerta tecnica alla sezione "professionalità e adeguatezza", si chiede di specificare se sia possibile considerare anche servizi di direzione lavori in fase di completamento. RISPOSTA 01 - Si conferma quanto indicato nel Disciplinare di gara, in particolare al punto 16 lett. A, e al succesivo punto 7.3 in merito alla dimostrazione dei requisiti. Si possono accettare servizi per l'importo effettivamente svolto fino al momento della presentazione dell'offerta, infatti per la comprova il partecipante dovrà farsi rilasciare dal committente certificazione per la parte regolarmente svolta fino a quel momento.

[ Torna all'inizio ]