[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/01/2020

Sezione Stazione appaltante

Jesiservizi Srl
Polzoni

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER LAPPALTO DEL SERVIZIO DI CONCESSIONE DI UN FINANZIAMENTO NELLA FORMA DI UN MUTUO CHIROGRAFARIO DA DESTINARE AD UN INVESTIMENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SU IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE - CIG : 8110799B10
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
879.993,20 €
23/11/2019
27/01/2020 entro le 14:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/12/2019 14:00 29/11/2019 13:09:20
G00003
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 23/01/2020
    Comunicazione refuso Disciplinare di Gara - Si precisa che alla pagina n. 16 del Disciplinare di Gara per mero errore materiale è indicato "Saranno escluse, comunque, le offerte plurime, condizionate, tardive, alternative o espresse in aumento rispetto all'importo a base di gara." Si ribadisce che sono ammissibili anche offerte in aumento rispetto all'importo a base di gara e che trattasi di mero refuso.
  • Pubblicato il 14/01/2020
    Documentazione - Si allega la Delibera del C.C. del Comune di Jesi n. 53 del 21/03/2019 ad integrazione della Relazione tecnico illustrativa del Progetto.
  • Pubblicato il 13/01/2020
    Documentazione - Si allegano alcuni documenti integrativi al fine di una più opportuna valutazione dell'operazione di finanziamento.
  • Pubblicato il 13/01/2020
    Documentazione - Si allegano alcuni documenti integrativi al fine di una più opportuna valutazione dell'operazione di finanziamento.
  • Pubblicato il 11/12/2019
    DOCUMENTAZIONE IN F.TO WORD - Si comunica che in data odierna si è provveduto ad inserire i documenti da presentare in gara in formato word nella sezione "Documentazione richiesta ai concorrenti".
  • Pubblicato il 03/12/2019
    Chiarimenti - In merito agli artt.1 e 6 del Capitolato di Appalto si specifica che per preammortamento si intende il periodo che decorre dalla data di perfezionamento del contratto e termina il giorno precedente la data di inizio ammortamento. In considerazione che il piano di ammortamento prevede rate costanti semestrali posticipate, il periodo di preammortamento sarà calcolato sulle somme eventualmente erogate dopo la data di stipula del contratto al 30 giugno 2020, data presunta di decorrenza della prima rata di ammortamento. Le erogazioni successive faranno parte delle normali erogazioni del prestito. In merito all'art.5 del Capitolato di Appalto si specifica che i tempi e gli importi da erogare dipenderanno dagli stralci previsti nel progetto esecutivo in corso di approvazione. Ad oggi è possibile stabilire che tutti e tre le soluzioni dovranno essere erogate presumibilmente entro 18 mesi dalla data di inizio lavori. Infine si chiarisce che le condizioni contrattuali sono quelle previste nel Capitolato di appalto e nell'offerta economica che sarà presentata in sede di gara ed è possibile pertanto sottoscrivere uno schema di contratto che sarà redatto dal Notaio scelto dall'Istituto di credito aggiudicatario.
  • Pubblicato il 29/11/2019
    Comunicazione rettifica - Si comunica che con Determinazione n. 86 del 27.11.2019 si è proceduto alla rettifica dei termini di gara relativi alla scadenza delle offerte e alla data di apertura delle buste nonché della decorrenza contrattuale. Si invita a prendere visione del suddetto provvedimento pubblicato nella sezione documenti di gara.

[ Torna all'inizio ]