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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 21/06/2019

Sezione Stazione appaltante

Jesiservizi Srl
PRIORI MASSIMILIANO

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER JESI E MONSANO E DI RISTORAZIONE ASSISTENZIALE PER L'ASP AMBITO 9 LIMITATAMENTE AL COMUNE DI JESI - CIG : 7893205ECF
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.522.116,80 €
08/05/2019
24/06/2019 entro le 18:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
12/06/2019 18:00 29/05/2019 13:00:06
G00001
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA DEI SERVIZI OFFERTI
  • PROGETTO DI ASSORBIMENTO DEL PERSONALE GIA' IMPIEGATO NELL'APPALTO
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/06/2019
    Chiarimenti - In merito all'Articolo 15 - Personale, del Capitolato Tecnico Descrittivo Prestazionale, si specifica che è stato indicato erroneamente quanto segue: "L'I.A. dovrà osservare la prescrizione relativa all'assorbimento del personale uscente, tenuto conto del richiamo espresso, ad opera del predetto articolo 50, come meglio specificato all'Art. 23 del Disciplinare", Trattasi di refuso, poiché è l'art. 24 del Disciplinare.
  • Pubblicato il 19/06/2019
    Chiarimenti - In merito ai requisiti di capacità tecnica e professionale indicati nel disciplinare di gara all'art. 7.3 c), per servizio eseguito senza contestazioni, si intende un servizio nel quale non siano state elevate dalla stazione appaltante contestazioni che abbiano dato luogo all'applicazione di penali o altre sanzioni, quali la risoluzione contrattuale per grave inadempimento. Non rilevano eventuali provvedimenti sanzionatori che a seguito di impugnazione siano stati annullati dall'autorità giudiziaria.
  • Pubblicato il 14/06/2019
    Chiarimenti - In merito all'allegato 3 del Capitolato tecnico descrittivo prestazionale "Personale attualmente utilizzato nel servizio", ai fini della formulazione dell'offerta economica, si ritengono sufficienti le informazioni già date.
  • Pubblicato il 13/06/2019
    Chiarimenti - In merito all'allegato 3 del Capitolato Tecnico descrittivo prestazionale, si specifica che il monte ore complessivo annuale indicato è un refuso consequenziale alle 80 ore erroneamente indicate.
  • Pubblicato il 07/06/2019
    Chiarimenti - - All'art. 16 del Disciplinare di Gara è indicato che: "Non saranno conteggiati, nel numero delle pagine, le copertine, i sommari e gli eventuali allegati che il concorrente ritenga utile inserire unitamente alla relazione." Pertanto è possibile inserire allegati. - In relazione all'allegato 3 del Capitolato Tecnico Descrittivo Prestazionale in cui viene indicato il personale attualmente utilizzato nel servizio, raggruppato per qualifiche, unità e monte ore settimanale ed annuo complessivo, non si ritiene necessario, ai fini della formulazione dell'offerta economica, specificare le singole sedi lavorative per ogni unità con il monte ore giornaliero e settimanale. Si specifica che delle n. 92 unità indicate all'allegato 3 del Capitolato Tecnico Descrittivo Prestazionale, n. 5 unità operano nelle sedi di Monsano, le restanti nelle sedi di Jesi.
  • Pubblicato il 31/05/2019
    Chiarimenti - In riferimento all'art. 21 del capitolato tecnico descrittivo prestazionale, le spese per le utenze sono: - Per l'energia elettrica 14.390,00 per l'anno 2018; - Per il gas metano 9.791,00 per l'anno 2018; - Per l'acqua importo forfettario annuo 6.000,00 in quanto non è possibile dividere le utenze; - Per la tassa dei rifiuti da verificare con i parametri comunali; Nell'allegato 3 del capitolato sono state indicate erroneamente 80 ore settimanali per il cuoco 2° livello anziché 40 ore settimanali; Il costo della manodopera di 2.567.236,02 si riferisce all'intero periodo di durata contrattuale di anni 2 e quindi all'importo contrattuale di 4.521.116,80 come correttamente indicato all'art. 3 del disciplinare di gara. All'art. 15 del capitolato tecnico descrittivo prestazionale l'importo 187.916,66 del personale in distacco si intende oltre Iva. Per il pagamento dell'imposta di bollo per l'istanza di ammissione è necessario versare con F23; il codice ufficio o ente è TQK, come anche indicato nel disciplinare. Griglia punteggi Elemento A/Sub-Elemento 5, il punteggio verrà assegnato per ogni singolo prodotto. L'azienda si dovrà attenere a quanto richiesto dalle tabelle merceologiche. L'azienda dovrà ottemperare a quanto previsto dall'art. 7 del capitolato tecnico descrittivo prestazionale: "Il pesce dovrà provenire da pesca locale (pesce fresco mar adriatico) e/o acqua cultura, compatibilmente con la stagionalità e presenza del prodotto ittico; solo in caso di sostituzione del pesce fresco si potrà utilizzare il prodotto surgelato ma intero e non ricomposto". All'art. 7 del capitolato tecnico descrittivo prestazionale si indicano delle macro categorie di prodotti; per conoscere esattamente le caratteristiche di ogni singolo prodotto, l'azienda dovrà attenersi alle specifiche riportate nell'allegato 2 del capitolato tecnico descrittivo prestazionale.
  • Pubblicato il 30/05/2019
    Avviso di rettifica bando di gara
  • Pubblicato il 29/05/2019
    Rettifica al Capitolato tecnico descrittivo prestazionale e al Disciplinare di gara. - Con determina n. 47 del 24/05/2019 dell'Amministratore Unico della Jesiservizi Srl Pisconti Salvatore, si rettifica quanto indicato negli allegati. I termini di gara sono conseguentemente rettificati: Scadenza consegna domande 24/06/2019 ore 18:00; Apertura buste 27/06/2019 ore 10:30; Termine ultimo per i sopralluoghi 14/06/2019 ore 13:00; Termine ultimo per i chiarimenti 17/06/2019 ore 13:00.
  • Pubblicato il 17/05/2019
    Chiarimenti - Si comunica quanto segue: - Non è necessario indicare la terna dei subappaltatori trattandosi di gara pubblicata dopo l'entrata in vigore del D.L. 32/2019, c.d. "Sblocca cantieri", conseguentemente non è necessario acquisire il PASSOE per le imprese subappaltatrici; - La percentuale di prestazione subappaltatrice è quella del 50% dell'importo complessivo del contratto (limite di legge attualmente vigente).
  • Pubblicato il 16/05/2019
    Allegato 3 al disciplinare di gara - Punto 7 - Rettifica - In riferimento a quanto in oggetto si comunica che il numero di unità di personale in distacco sono 6 (sei), come esattamente indicato all'art. 24 del Disciplinare di gara e nell'allegato 3 al Capitolato tecnico descrittivo prestazionale.

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